OPEN DAY DAGLI ZII DI WATSON

999728_655118311173234_56293469_n

Domenica 15 settembre abbiamo partecipato all’Open Day dagli zii di Watson, evento di presentazione del calendario 2014 dell’associazione La Voce Dei Conigli.

La manifestazione, che si è svolta a Vicenza all’interno di un bellissimo giardino privato, è stata una piacevole occasione di incontro tra appassionati di conigli e di altri piccoli roditori. Nell’arco del pomeriggio si è svolto il Mercatino Lapino Solidale ed è stato allestito un ricco buffet con merenda vegana preparata da CucinaVerde.

La voce dei conigli è un’associazione di volontariato no profit che opera principalmente in Veneto e in larga parte del nord Italia. Si occupa del recupero dei conigli abbandonati e si cura di trovare loro un’adeguata sistemazione presso nuove famiglie. Ha inoltre lo scopo di informare circa la corretta gestione del coniglio come animale da compangnia, anche mediante un sito web all’interno del quale è possibile reperire utili schede informative, corredate da foto e filmati. L’associazione si avvale altresì della collaborazione di veterinari specializzati in animali esotici.

Ringraziamo gli organizzatori e tutti i partecipanti che si sono intrattenuti con noi per parlare di nutrie, di altre specie alloctone e di “The Invasion – A Coypumentary”.

SAMSUNG DIGITAL CAMERA

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...