NUTRIAUGURI DA “THE INVASION”!

IMG_6478 copy

Ciao a tutti!
Il 2013 è quasi finito, è quindi d’obbligo fare un breve riepilogo riguardante il progetto “The Invasion – A Coypumentary”.
Molta strada è stata fatta dallo scorso aprile fino ad oggi: tra pubblicazioni di trailer, presenza a convegni, dibattiti e stand illustrativi in varie fiere ci siamo davvero fatti in quattro per far conoscere il documentario a più persone possibili.
Quest’anno purtroppo ha visto anche momenti tristi come la scomparsa, lo scorso luglio, di Willy il castorino: la sua vita è stata tutta un’inno alla possibile coesistenza pacifica fra uomo e nutria, anzi è stato il fulgido esempio di come tutti gli animali siano in grado di dare e ricevere amore. Non dimenticheremo mai i momenti allegri trascorsi in sua compagnia e cercheremo il più possibile di contribuire a mantenere sempre vivo il suo ricordo!
Ci auguriamo che il 2014 possa essere l’anno di pubblicazione per “The Invasion – A Coypumentary”: per rendere possibile ciò abbiamo bisogno del contributo di tutti voi.
Svariate vicissitudini ci hanno portati a dover posticipare la partenza della campagna di crowdfounding (raccolta fondi online), tappa fondamentale per poter dare alla luce il documentario. Abbiamo bisogno anche del vostro aiuto e supporto per far sì che “The Invasion” possa essere pubblicato: spargete la voce, parlate anche ai vostri amici di questo progetto e continuate a seguirci!
Ora il vostro apporto è veramente determinante per poter offrire la giusta informazione sulla nutria, abbattendo i pregiudizi.

Ringraziamo tutti per l’aiuto e ne approfittiamo per mandarvi i nostri migliori auguri di Natale e di un “nutrioso” 2014, con questo simpatico disegno realizzato da Alice Rossi 🙂

 

buon natale

 
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...